ATTIVITà CARABINIERI
Guida in stato d'ebbrezza e assicurazioni false: denunce nel fasanese
Servizi di controllo del territorio nell'ambito territoriale della Compagnia dei Carabinieri di Fasano
FASANO - Nel corso del servizio coordinato di controllo del territorio svolto nell'ambito territoriale della Compagnia dei Carabieri di Fasano, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato cinque persone e segnalato alle autorità giudiziare due minori per possesso di stupefacenti.
Nello specifico i militari hanno deferito in stato di libertà M.A., 27enne fasanese, per inosservanza degli obblighi restrittivi in quanto sorpreso in compagnia di una persona non autorizzata; hanno denunciato A.G., 27enne da San Giorgio Jonico (TA) e R.M. 50enne da Fasano sorpresi in due diversi controlli alla guida delle rispettive autovetture con documenti assicurativi contraffatti; L.F., 25enne da Monopoli (BA), L.F.D., 20enne fasanese e B.N. 24enne fasanese per guida in stato di ebbrezza.
I militari hanno poi segnalato all'Autorità Amministrativa due minori, trovati in possesso di 2,9 grammi di hashish, sostanza sottoposta a sequestro.
di Redazione
05/11/2012 alle 13:45:59
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela